Buon giorno a tutti i lettori! appena terminata la torunée sudamericana, eccovi il resoconto del secondo gruppo di spettacoli nel secondo Paese (Ho capito che ti amo è andato in scena in Uruguay, mentre Dove vanno a finire i pallonicini in Paraguay). Visto che con il gruppo in trasferta si è comunicato tramite whatsapp, e visto che, come dice il detto appena rivisitato: Paese che vai, scenografia che trovi, abbiamo provato a immaginare una chat di gruppo tra le varie pecore di scena disseminate nel mondo e create apposta per le nostre repliche. Al fondo, un momento di maggiore serietà, grazie al pensiero di Cristiana Voglino
Pecorita01 ha creato il gruppo “Ovini da palco”
Pecorita01 ha aggiunto “OvejAsun” e “OvejaENC”
Pecorita01: Ciao ragazze, siete pronte?
OvejAsun: Tutto alla grande in Paraguay! Guarda che posto! Ambasciata italiana in Paraguay, con tanto di teatro annesso!!
OvejAsun: Stiamo aspettando che arrivino i ragazzi, poi si va in scenaaaaaa
Pecorita01: Agitate? Dai che avete la stoffa, o meglio, la lana, dei grandi attori. Gli umani qui in Italia ci hanno sempre fatto fare bella figura!
Arrivati ora
OvejaENC: Si vede che sono dei professionisti! Ti hanno anche portato un pensierino Mi pare di riconoscere quello che beve Cristiana… 😉
OvejaENC: XD XD XD il Tererè è una bevanda!
OvejAsun: Non è solo una bevanda! Qui in Paraguay è un simbolo di identità nazionale! Comunque i ragazzi sono andati un attimo a vedere le rovine della missione gesuitica di Trinidad. Guarda che posti: solo noi in Paraguay abbiamo meraviglie simili!
15 ottobre 2017
Pecorita01: Buon giorno, bellezze! Allora, lo spettacolo?
OvejAsun: SPETTACOLAREEEEEEEEE XP Fate conto: teatro pieno, spettatori grandi e piccoli e poi quando hanno fatto volare i pallonicni è partito un applauso che a momenti mi buttava per terra tanto era fragoroso. E poi vogliamo parlare del bis???
Ci siamo fatti un selfie, poi gli altri attori hanno voluto che facessi una foto a loro XP
OvejaENC: Ma quanto siete belleeee? *-* Anche loro carini, dai. XD Ora sono in ansia iooooooooooo Stanno per arrivare qui ad Encarnacion e domani tocca a noi!!!
Pecorita01: Stai tranquilla, andrà tutto bene! Lo spettacolo è un successo, te lo garantisco! Qui a Torino è difficile stare seduti quando partono le canzoni. E poi vuoi mettere le sorprese? I trampoli? Le luci? I palloncini? E poi scusa, le chiamano “ovazioni”, dunque vorrà pur dire che noi ovini c’entriamo qualcosa, no?
OvejAsun: Giusto! E comunque non ti preoccupare, la nostra parte è facile e d’effetto! Facci sapere come andrà
17 ottobre 2017
OvejaENC: Ragazzeragazzeragazzeeeee!! Ma che bello sentire gli applausi! Finirò per abituarmici! Dite che cercano ovini per le telenovelas qui in Paraguay? 😉
OvejaENC ha inviato 4 foto
OvejaENC: Visto che stile nella scena della cassapanca? (quella blu).
OvejaENC: Grazieeeee :*********** Sapete che Andrea ha voluto che gli spiegassi come si sta in scena? Vi mando quella che gli ho fatto mentre provava a imitarmi e poi vi metto un selfie che ci siamo fatte con Cristiana
OvejaPara ha inviato una foto
I giovani dell’accademia di teatro di Encarnaciòn volevano una foto con noi attori… Peccato fossero tanti e io sia venuta un po’ coperta…
OvejAsun: qui dall’Ambasciata hanno pubblicato un video: guardate un po’…
Pecorita01: Che bello!! Ora avete fatto venire voglia di rifarlo anche a me!! :'(
Mi tocca aspettare dicembre, ma posso farcela! Ciao ragazze! Grazie per aver condiviso quest’avventura!