Centinaia di visitatori per la mostra Mausoleo 33 giri e per gli incontri de La Zattera. Mostra prorogata fino al 15 maggio e pertanto, gli oltre 500 vinili in esposizione, saranno lo sfondo di tre incontri speciali, perché all’interno della programmazione del XXXI Salone Internazionale del Libro di Torino.
Gli scrittori Valerio Piperata e Maurizio Blatto e il fotografo Guido Harari salveranno, portandoli con sé sulla nostra zattera, i loro dischi imperdibili.
Il 6 maggio, alle 16.00, Valerio Piperata salverà la poesia di Imagine, di John Lennon, il rock di Californication firmato Red Hot Chili Peppers e infine il rap di Eminem, con l’album The Marshall Mathers.
MAUSOLEO A 33 GIRI non è solo una mostra. Undici personaggi sono chiamati a salire a bordo della zattera per scegliere 3 LP. Sono in totale 33 long play messi in salvo a bordo della zattera. È l’occasione per raccontare e riascoltare la musica immortale dei mostri sacri del rock e per esporre ogni volta album diversi, i loro suoni, la loro storia.