Informativa Cookie

Avvistamenti misteriosi al Castello di Rivalta

21 settembre, 2017 - 15:08

 

Si mormora che nella notte del 20 settembre il Piccolo Principe sia apparso sui muri del Castello di Rivalta. Ecco le foto che ritraggono questo sconvolgente episodio. Sono scattate da lontano, per non spaventarlo o farlo fuggire.

IMG-20170920-WA0138

Come vedete, non era solo. Con lui c’era una volpe.

Non è questo, però, l’unico animale che accompagna il Principe: infatti non si separa mai dalla sua pecora in scatola e dal suo boa con dentro un elefante. Per quanto possa sembrare assurdo, una creatura simile esiste. Ecco le prove:

IMG-20170920-WA0131

Con la luce del giorno pare che le creature si siano dileguate, ma il Principe ha lasciato sicuramente qualche altro animale di sentinella. Alcune voci di marinai ubriachi raccontano infatti che lui avesse la sua Principessa, smarrita molto tempo prima.

Ma ora state attenti: la principessa smarrita è un’oca!

La leggenda narra che fosse parte di quello stormo che portò il Principe sulla terra, ma la Principessa lì rimase, perché aveva ancora qualcosa da fare. Cosa?
Lo potrete scoprire il 27 di settembre, quando, secondo i nostri calcoli, la Principessa raggiungerà il Castello di Rivalta.
Stiamo organizzando una nuova spedizione per farvi assistere a questo fenomeno in totale tranquillità.

Renzo Sicco sta pianificando da giorni, insieme a Paolo e Angelo, le strategie.
Insieme a loro: Angelo Scarafiotti, Lino Spadaro, Chiara Tessiore, Chiara Pautasso, Andrea Castellini e Stefano Cavanna
Gisella Bein tornerà anche il 27, poiché è l’unica appartenente al genere umano capace di dialogare con il Piccolo Principe e la Principessa.

Chi era presente il 20 ne può dare conferma, così come può garantire che il Principe ha adorato gli scrosci di applausi che hanno seguito la sua apparizione.
Pare che anche la Principessa li ami.

Sarete dei nostri?

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>