Informativa Cookie

31 appuntamenti al Mausoleo della Bela Rosin

01 aprile, 2017 - 09:36

 Da mesi si fa un gran parlare di attenzione alle periferie, di progetti che mantengano l’identità, stimolino una socialità ed un avanzamento culturale dei territori.

31 appuntamenti al Mausoleo della Bela Rosin, non sono semplici parole, ma 31 opportunità concrete consecutive e cucite in un programma organico, creato da due entità che nelle periferie operano da sempre e con costante attenzione.

as_teatro_pieg_mausoleo_1-1

Assemblea Teatro, dal 1984, ha scelto di operare in un teatro di periferia, il Teatro Agnelli e dal 1998 si è distinta per il recupero e poi per l’utilizzo del Mausoleo della Bela Rosin.

Le Biblioteche Civiche della Città di Torino sono l’altra realtà che crea un tessuto di centri del sapere e della memoria, in un reticolato diffuso in tutto il territorio urbano.

Indispensabile l’apporto della Compagnia di San Paolo, che ha rafforzato, con il suo sostegno, la sinergia tra le due realtà e ha posto le basi per una collaborazione, attraverso eventi e appuntamenti anche a livello extraurbano, nazionale ed internazionale, con Torino che legge ed il XXX Salone Internazionale del Libro di Torino.

31 appuntamenti spazierà tra musica, “Le rockstar non sono morte”,  teatro e letture collettive nei “Racconti in forma di suono”, in un mix di generi e stili, per tutti i gusti e tutte le età. Dal 1° di aprile al 31 maggio, due mesi fitti di eventi, da non perdere.

as_teatro_pieg_mausoleo_2

One Response to : 31 appuntamenti al Mausoleo della Bela Rosin

  1. Pingback: 31 appuntamenti al Mausoleo della Bela Rosin | Alessandro Nucera Online

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>