Informativa Cookie

NEL NOME DELLA PAROLA

30 ottobre, 2013 - 23:52

 

ALESSANDRO BERGONZONI, l’arte, la pittura, la scrittura, la scena

5/6/7/8/9 novembre 2013 – ore 21.00

TORINO

TEATRO AGNELLI

Via P. Sarpi 111

Alessandro Bergonzoni

URGE

mercoledì 6 novembre 2013 – ore 17.00

TORINO

ACCADEMIA ALBERTINA

Via Accademia Albertina 8 Aula 35

In occasione di Share Festival

Alessandro Bergonzoni

LA PAROLA ARTE

giovedì 7 novembre 2013 – ore 11.00

CARMAGNOLA

ISTITUTO BALDESSANO ROCCATI

Via San Francesco di Sales 190

Alessandro Bergonzoni

ISTRUZIONE, APPRENDIMENTO,

DIDATTICA e CULTURA”

sabato 9 novembre 2013 – ore 16.00

TORINO

CIRCOLO DEI LETTORI

Via Bogino 9

Appuntamento IL GIOCOLIERE DEL S’ABATO con Alessandro Bergonzoni

che presenta il suo ultimo libro

L’AMORTE”

L’appuntamento torinese di cinque serate al TEATRO AGNELLI con lo spettacolo URGE sarà occasione, per ALESSANDRO BERGONZONI, per diversi appuntamenti col pubblico dell’arte, dei lettori, e con gli studenti.

Mercoledì l’artista bolognese, ospite dell’ACCADEMIA ALBERTINA, parlerà di pittura, scultura, arti plastiche nelle loro più diverse e curiose accezioni in un evento dal titolo LA PAROLA ARTE, che cade in occasione di Artissima

Giovedì, in anni che vedono una sempre minore attenzione verso l’Istituzione Scuola e il mestiere dell’insegnante, Alessandro Bergonzoni incontra i ragazzi di un Istituto Superiore per chiacchierare di apprendimento e cultura.

Sabato, ospite del Circolo dei Lettori di Torino, infine, l’autore si proporrà in una ulteriore veste, presentando il suo primo libro di poesia, L’AMORTE, edito recentemente da Garzanti.

Un ritorno, questo a Torino con Assemblea Teatro, che guarda al palcoscenico non dimenticando tuttavia il mondo del quotidiano e la società, invitando il pubblico a teatro ma andandolo a trovare anche in diversi spazi, cittadini e non, con il piglio di chi vuole vivere la realtà per continuare a raccontarla attraverso differenti linguaggi ed espressioni.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>