Ripartire e frenare
27 febbraio, 2021 - 14:23
Siamo davvero sempre pronti a ripartire ma, un’altra volta, siamo costretti a frenare. La seria minaccia di una terza ondata di Covid, spinta dalla maggiore aggressività delle varianti, ci costringe a dover subire che la chiusura di cinema e teatri si protragga ulteriormente. Per lo meno un altro mese, dunque ci mettiamo da subito al lavoro per un nuovo progetto.
Il nostro impegno per la Giornata delle Donne è stato costante nel tempo e, anche in questo 2021, non vogliamo essere assenti. Siccome gli Amministratori dei Comuni di Collegno e di Rivalta di Torino, con cui da anni collaboriamo, hanno la stessa nostra sensibilità, useremo gli spazi della Lavanderia a Vapore (a Collegno) e dell’Auditorium Franca Rame (a Rivalta di Torino) per realizzare due riprese da lanciare sui social dei due Comuni e sul nostro sito e pagina Facebook, in vista dell’imminente 8 marzo.
Dunque, certamente dispiaciuti ma non ancora piegati, ripartiamo da qui, sperando di riagganciarvi presto… ad aprile per una Pasqua insieme, speriamo.
Renzo Sicco