Informativa Cookie

Riponendo i vinili…

16 maggio, 2018 - 08:36

nel segno di un grande successo!

La mostra MAUSOLEO A 33 GIRI alla sua chiusura domenica 13 maggio ha sfiorato i 2000 visitatori.

Un ottimo risultato se si pensa che la proposta non è stata collocata nel centro della città ma nella sua periferia più estrema.

Al Mausoleo della Bela Rosin bisogna davvero decidere di andarci, non ci si passa per caso.

Se poi come in questa primavera il tempo è spesso piovoso e irascibile con scrosci potenti, si capisce quanto il risultato raggiunto sia di grande portata.

Ma al di là dei numeri è la qualità del risultato quello che ci fa piacere.

Nel rilevatore di gradimento posto all’uscita il 78% dei visitatori ha espresso un giudizio di massima soddisfazione e solo il 2% è rimasto deluso. Il restante 20% ha ritenuto comunque buono l’allestimento e certamente positiva l’iniziativa.

Un risultato che ci ricompensa pienamente dello sforzo messo in campo per valorizzare un Bene Storico sottoutilizzato e per contribuire all’arricchimento reale della proposta culturale anche nelle aree periferiche della città.

Un risultato che conferma l’ottimo intreccio di collaborazione tra Assemblea Teatro, la Compagnia di San Paolo e le Biblioteche Civiche torinesi nel mirare e raggiungere questo obiettivo.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>