Informativa Cookie

Corrispondenza tra Manuel Araya e Renzo Sicco

23 ottobre, 2017 - 11:05

Inviato: da Manuel Araya a Renzo Sicco mercoledì 28 gennaio 2009 01:08

Oggetto: sr. renzo sicco

sig. Renzo Sicco, è stato per me un piacere incon­trarla, per questo meraviglioso lavoro messo in scena nella nostra fondazione, PABLO NERUDA, isla negra, spero presto di avere un contatto con lei per raccontarle gli ultimi giorni di don PABLO NERUDA che voi non conoscete, anche ringraziare il manifesto che mi avete inviato spero di avere pronte quelle foto che abbiamo scattato insieme a isla negra nera, la mia email è […], per mantenere il contatto. La saluta manuel araya osorio, SEGRETARIO PERSONALE DI DON PABLO NERUDA, un forte abbraccio

 

Inviato: da Manuel Araya a Renzo Sicco mercoledì 11 febbraio 2009 01:52

Oggetto: agradecimientos

la ringrazio per l’invio della lettera che ho ricevuto oggi e voglio anche raccontarle che mi sono incontrato con il signor direttore della FONDAZIONE ISLA NEGRA don Jaime Pinto Fuentes, a cui ho detto alcune cose sul POETA PABLO NERUDA sugli ultimi giorni della sua vita, il signor direttore è rimasto impressionato dalle cose che non conosceva, ma chiedo che attraverso di lei si raccontino gli ultimi eventi che si sono verificati dall’11 settembre al 23 settembre 1973, il giorno della sua MORTE, ma chiedo se possiamo raccontarle questa storia per pubblicarla nel vostro paese, perché in cile incontro molte difficoltà a rendere pubblico quello che so del POETA, spero di avere in breve un con­tatto per la fiducia che ripongo nella sua persona. Forse in Italia non c’è nessuna fondazione dedicata al POETA PABLO NERUDA, la saluto, sperando in una sua risposta. un forte e fraterno abbraccio manuel araya o.

 

Inviato: da Manuel Araya a Renzo Sicco mercoledì 4 marzo 2009 01:46

Oggetto: RE: viaje en Chile

HO RICEVUTO LA SUA MAIL CON MOLTA TRI­STEZZA E SPERO DI ACCOGLIERLA PRESTO NELLA NOSTRA FONDAZIONE, VOGLIO ESSERE A SUA DISPOSIZIONE QUANDO SARÀ CONVENIENTE A LEI PER RACCONTARLE CIÒ CHE PER MOLTI ANNI HO TENUTO NELLA MIA MENTE DEGLI ULTIMI GIORNI DEL NOSTRO PREMIO NOBEL PABLO NERUDA, ASPETTO CON ANSIA QUESTO GIORNO PER RACCONTARE I FATTI ANCORA IN SOSPESO, LA SALUTA ARAYA MANUEL O.

 

Inviato: da Renzo Sicco a Manuel Araya martedì 10 Mar 2009 16:28:01 +0100

Oggetto: R: viaje en Chile

Caro Manuel,

parto dall’Italia il giorno 22 marzo per incontrati.

Posso essere a Isla Negra per incontrarti nei giorni compresi tra il 25/26 o 27 marzo. Mi metto d’accordo con il Signor Fernando Saez, direttore della Fondazione Neruda Santiago, che l’avviserà del mio esatto arrivo.

Per il momento molte grazie.

Renzo Sicco

 

Inviato: da Manuel Araya a Renzo Sicco mercoledì 11 marzo 2009 03:05

Oggetto: RE: R: viaje en Chile

CARO AMICO… CON GRATITUDINE HO ACCOL­TO IL SUO VIAGGIO IN CILE NELLA DATA CHE LEI HA INDICATO, DATO CHE SONO A SUA DISPOSIZIO­NE PER TALE DATA E COSÌ RIFERIRLE IN PRIMA PERSONA DEGLI ULTIMI MOMENTI DEL NOSTRO PREMIO NOBEL… FINO AL MOMENTO DI PARLAR­LE LA SALUTO ASPETTANDO IL SUO ARRIVO… CON AFFETTO MANUEL ARAYA O.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>