Quanti anni sono che a Fenestrelle nel mese di agosto si può vedere il camion di Assemblea Teatro parcheggiato nel cortile?
Anche quest’anno non abbiamo voluto essere da meno.
Così, ecco prendere vita gli spettacoli della rassegna “Attorno alla Fortezza”, con grandi coinvolgimenti di pubblico e di attori della compagnia. Non è mancata anche la visita di Michele “Attore Vero” Sicco, qui ritratto in compagnia di Renzo “The Director” Sicco.
Poi, da Fenestrelle, ci siamo spostati di gran carriera al Mausoleo della Bela Rosin, per sperimentare gli spettacoli all’ora dell’aperitivo, con la tre giorni di “Festa per chi resta”.
Si è incominciato il 14 agosto con “Io Sono Uno”, un omaggio a Luigi Tenco, ricordando anche Dalida. Ecco la foto di Gisella ed Edoardo. Una recita, l’altro canta ed ecco pronto il successo.
In confidenza, va detto che avevamo piuttosto paura di fare spettacoli alle 19.30, a causa dell’orario insolito, che avrebbe potuto confondere il pubblico, eppure…
A questo punto, non ci resta che augurarvi l’arrivederci a stasera, 15 agosto, e domani, 16, sempre alle 19.30, con gli spettacoli della Festa per chi Resta!