Informativa Cookie

Rosso come cappuccetto rosso

18 gennaio, 2015 - 11:00 Teatro Agnelli - Via Paolo Sarpi 111 – Torino

Gli Alcuni

L’allestimento della fiaba di Cappuccetto Rosso porta l’attenzione sui colori. I colori, la loro scelta e i mille abbinamenti che si possono fare sono molto importanti e possono influenzare i modi di fare dei protagonisti.
Un bosco di foglie variopinte può far perdere l’orientamento, il colore nero del pelo del lupo sicuramente condiziona il suo comportamento, il principe azzurro senza mantello azzurro, sarebbe proprio lo stesso?
Poi i colori possono essere mescolati tra loro per dar vita ad altri colori che, nel caso della nostra fiaba, risolveranno dei problemi proprio a Cappuccetto Rosso.
La banda dei Cuccioli, come è ormai tradizione, interpreterà i personaggi della fiaba, e il divertimento e il lieto fine sono assicurati.

Età consigliata dai 3 anni

Ingresso unico 5 €

Non si effettuano prenotazioni. La biglietteria apre la mattina stessa dello spettacolo alle ore 9.00, Teatro Agnelli – Ogni 5 biglietti le famiglie riceveranno un ingresso gratuito

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>